Informazioni e condizioni generali dell'hotel

Condizioni

Informazioni e condizioni generali del vostro hotel a Vipiteno.
Le condizioni possono subire variazioni in base alla sistemazione scelta.

 

Informazioni su prezzi e prenotazioni - Suite & camere

Ai prezzi deve essere aggiunta la tassa di soggiorno prevista dalla legge di 2,30 € per persona/notte. I bambini con meno di 14 anni non la pagano. La tassa serve come contributo al mantenimento dei tesori naturali e culturali del nostro territorio.Supplemento weekend e giorni festivi.

Caparra confirmatoria

Per confermare la prenotazione, è necessario una caparra confirmatoria pari al 25 % dell’importo. Vi preghiamo di fare un bonifico sul seguente conto presso la Cassa di Risparmio dell’Alto Adige:
IBAN: IT 41I0604559110000000046901

Per prenotazioni dell’ultima ora vi preghiamo di pagare la caparra confirmatoria tramite carta di credito. Le prenotazioni saranno valide e impegnative solo dopo il ricevimento della caparra confirmatoria, seguito dalla nostra conferma di prenotazione scritta.

Metodi di pagamento

Accettiamo pagamenti in contanti, tramite Visa- oppure Mastercard e carta bancomat (di debito). I pagamenti in contanti in Italia sono ammessi solo fino ad un importo massimo di 1.999 euro a partire dal 1° luglio 2020. Finora la cifra era di 2.999,99 €. Un ulteriore serraggio è previsto per il 2022.

Assicurazione contro l’annullamento del viaggio

L’annullamento è spiacevole – per voi, ma anche per noi. Significa spesso lasciare una camera libera, che qualche altro ospite avrebbe occupato volentieri. Per non incorrere in sorprese poco gradite, vi consigliamo di stipulare l’assicurazione contro l’annullamento del viaggio HOGAST ad un prezzo ragionevole (5% dell’importo totale). Questa vi eviterà i seguenti costi in caso di storno:

  • Annullamento del viaggio (senza franchigia)
  • Interruzione del viaggio
  • Arrivo in ritardo del soggiorno prenotato
  • Prolungamento involontario del soggiorno
  • Ricerca e soccorso incluso elisoccorso

L’assicurazione contro l'annullamento del viaggio HOGAST viene conclusa insieme alla prenotazione della camera.
 

Condizioni di storno inverno 2020/21

Massima flessibilitá 

Abbiamo modificato le nostre condizioni di cancellazione a vostro favore. Le condizioni sono valide per tutte le pronotazioni giá effettuate e future fino al 11 aprile 2021:

  • Cancellazione gratuita oppure posticipazione del soggiorno fino a 7 giorni prima dell'arrivo
  • Qualora fosse stato versato un anticipo, quest´ultimo verrá convertito in un buono valore dell'importo versato

Condizioni di storno generali

  • Per un annullamento entro 8 settimane dalla data di arrivo: gratuito (verrá calcolata una spesa amministrativa pari a 20 €)
  • Da 8 a 4 settimane prima della data d’arrivo: 200 € per camera
  • Da 4 settimane fino a 3 giorni prima del giorno d’arrivo: 80% del prezzo totale
  • 3-0 giorni prima dell’arrivo e/o mancato arrivo: 100 % del prezzo totale. Lo stesso vale anche per l’arrivo posticipato e la partenza anticipata.

L’annullamento della camera è valido solo se comunicato per iscritto. Lo stesso vale anche per l’arrivo posticipato e la partenza anticipata. Le condizioni per l’annullamento valgono indipendentemente dal fatto che la camera venga riaffittata, in parte o per l’intero periodo.

Per informazioni non esistate a contattarci.

Vi consigliamo di stipulare l’assicurazione contro l’annullamento del viaggio HOGAST soprattutto viggiando con bambini o persone anziane.

Condizioni aggiornate in data 5 novembre, possono esserci variazioni.

Supplementi, sconti & Co.

  • Supplemento per camera singola
    In caso di utilizzo di una camera doppia o suite come singola viene messo in conto un supplemento pari al 50-90 %.
  • Late check out
    Utilizzo della camera fino alle ore 18.00, inclusa merenda del pomeriggio: € 90.-, solo su richiesta e in base alla disponibilità.
  • Capodanno
    Per un soggiorno a fine anno (San Silvestro) mettiamo in conto un supplemento di 55 € per persona (bambini da 6-12 anni: 35 €).
  • Supplemento weekend e giorni festivi
  • Appuntamenti per wellness & trattamenti
    Se non doveste presentarvi agli appuntamenti fissati per i trattamenti senza precedente avviso (minimo 24 ore prima), vi dobbiamo mettere in conto il 100 % dell’importo dovuto. Il nostro team della SPA è lieto di occuparsi del vostro benessere. È primariamente nel vostro interesse presentarvi puntali ai vostri appuntamenti, per non incorrere in una riduzione della durata del vostro trattamento.
  • Cani
    Sono ammessi solo previo accordo. Mettiamo in conto 8 € per notte (senza mangime). Siete pregati di munire il vostro cane di museruola! Vi preghiamo di comprendere che i vostri amici a quattro zampe non possono accedere ai ristoranti, alla sala da pranzo, agli ambienti comuni e all'area wellness, nonché al prato solarium. Nel nostro parco i cani devono essere tenuti al guinzaglio. I proprietari rispondono per eventuali danni causati dal loro animale domestico. Ci riserviamo di mettere in conto, a nostra discrezione, una pulizia finale (30-50 €).
 


Informazioni sulle vacanze e tutto ciò che c’è da sapere

Arrivo e partenza

La pensione gourmet ¾ dell'Hotel Engel inizia con la merenda del pomeriggio e termina con la prima colazione. Il giorno del vostro arrivo le nostre camere sono pronte a partire dalle ore 15 circa.
Il giorno della partenza vi preghiamo di liberare la camera entro le ore 11.00. Se doveste arrivare dopo le 19, vi preghiamo di avvisarci telefonicamente. Gli ospiti che arrivano con auto elettriche, trovano da noi due stazioni di ricarica Tesla e una stazione di ricarica universale. La ricarica è gratuita.

Prenotazione di stanze preferite

Siamo lieti di accogliere i vostri desideri di camere preferite. Non possiamo tuttavia garantire la disponibilità delle camere e/o dei piani richiesti.

Offerte forfait

Le nostre offerte non sono combinabili con altre promozioni. Per prestazioni non usufruite nell’ambito di offerte forfait non saranno concessi sconti. Prestazioni non usufruite non saranno rimborsate.

Camere per non fumatori

Tutte le categorie delle nostre camere sono per non fumatori.

Oggetti dimenticati

Non rispondiamo per eventuali oggetti dimenticati. Vi preghiamo di avvertirci entro 1 settimana dalla vostra partenza, qualora voleste farvi spedire gli oggetti dimenticati a casa vostra. La spedizione postale avviene in contrassegno.

Informazioni su prezzi e prenotazioni - Appartamenti

Supplementi, sconti & Co.

  • Colazione / Pensione ¾
    Gli appartamenti possono essere prenotati anche con colazione o con pensione ¾*:
    Colazione: Adulti 18 € | Bambini (fino a 12 anni) 9 €
    Pensione ¾: Adulti 45 € | Bambini (fino a 12 anni, cena dal menù bimbi) 22 €
    * La pensione ¾ include anche uno spuntino a buffet.
  • Pulizie finali
    Appartamento A: 60,00 € | Appartamento B: 90,00 €
  • Soggiorni brevi
    Gli appartamenti vengono affittati settimanalmente da sabato a sabato. Per soggiorni più brevi viene applicato un supplemento.
  • Appuntamenti per wellness & trattamenti
    Se non doveste presentarvi agli appuntamenti fissati per i trattamenti senza precedente avviso (minimo 24 ore prima), vi dobbiamo mettere in conto il 100 % dell’importo dovuto. Il nostro team della SPA è lieto di occuparsi del vostro benessere. È primariamente nel vostro interesse presentarvi puntali ai vostri appuntamenti, per non incorrere in una riduzione della durata del vostro trattamento.
  • Cani
    Sono ammessi solo previo accordo. Mettiamo in conto 8 € per notte (senza mangime). Siete pregati di munire il vostro cane di museruola! Vi preghiamo di comprendere che i vostri amici a quattro zampe non possono accedere ai ristoranti, alla sala da pranzo, agli ambienti comuni e all'area wellness, nonché al prato solarium. Nel nostro parco i cani devono essere tenuti al guinzaglio. I proprietari rispondono per eventuali danni causati dal loro animale domestico. Ci riserviamo di mettere in conto, a nostra discrezione, una pulizia finale (30-50 €).
 

Informazioni sulle vacanze & tutto ciò che c’è da sapere

Arrivo e partenza

Il giorno dell’arrivo l’appartamento sarà a vostra disposizione a partire dalle ore 15:00 ca. Il giorno della partenza vi chiediamo di lasciare l’appartamento entro le ore 11:00.

Assicurazione storno viaggi:

Per evitare spese di annullamento, consigliamo la nostra assicurazione storno viaggi HOGAST (5 % del vitto prenotato).

Metodi di pagamento:

Pagamento in contanti (fino a 2.999 €), carte di credito: VISA, Master Card, Eurocard e carte EC.

Donare gioia

Buoni

Vai ai buoni regalo